Termini e condizioni d'uso
Acquisti e pagamenti
Da oltre 10 anni ci impegnamo per fornire ai nostri clienti la maggior assistenza e consulenza sui prodotti che trattiamo.
Diamo la possibilità di ordinare anche prodotti non presenti a catalogo, quindi per qualsiasi richiesta contattaci alla nostra mail info@motorad1.it, o telefono e whatsapp 3394902581
E' possibile fare acquisti direttamente tramite il sito, oppure via mail, whatsapp o telefono.
I metodi di pagamento sono carte , bonifico, Paypal o ricarica Postepay
Tutti i prezzi esposti sono IVA inclusa, gli acquisti verranno accompagnati da scontrino fiscale;
se desideri la fattura/fattura elettronica basta indicare al momento dell'ordine tutti i dati per riceverla
Spedizioni e resi
Per le nostre spedizioni utilizziamo i corrieri SDA, GLS, BRT e Poste Italiane a seconda del prodotto o dell'eventuale triangolazione.
Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel carrello man mano che i prodotti vengono inseriti e cambiano a seconda del peso, del corriere e della tipologia di merce acquistata.
La consegna avviene da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.
Non appena spedita la merce verrete avvisati con una e-mail e dal giorno successivo potrete monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking che troverete sullo stato ordine nella vostra area riservata.
In caso di prodotto non presente a magazzino al momento dell'ordine potrebbe slittare di qualche giorno la consegna, a seconda dei tempi del fornitore
Al momento del ricevimento del pacco assicurarsi che sia integro e non bagnato, in tal caso esprimere al corriere una riserva ("accetto con riserva di controllo per pacco danneggiato") o rifiutare il pacco se troppo danneggiato
Per i ritiri in negozio assicurarsi sempre prima di partire dell'effettiva disponibilità dell'articolo scrivendoci una mail a info@motorad1.it, mandandoci un whatsapp al 3394902581 o chiamandoci al 059744162.
______________________
Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio.
Accetteremo il reso o la sostituzione di qualsiasi articolo entro e non oltre 14 giorni dalla data di vendita riportata sullo scontrino o fattura in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale sana, sostituendo l' articolo o accreditando l'intero ammontare.
Le spese di spedizione per il reso e l'eventuale seconda spedizione sono a carico del cliente. Il cliente puo' contattarci per beneficiare del ritiro da parte del nostro corriere, oppure utilizzare le Poste o un proprio corriere.